La Stagione 2014/2015 inizia con un cambiamento in Prima Squadra. Gimmy Maltese viene sostituito dopo 3 anni dal giovane Barbera Daniele di San Damiano d’Asti che dopo essere stato in Inghilterra per lavoro ha deciso di ritornare in Italia. Il Presidente non si lascia scappare l’occasione e lo mette subito sotto contratto. Il professionista Daniele Barbera, che ha lavorato presso le accademie Juventus Soccer School, Chelsea e Southend United ha spiegato e messo subito all’opera il nuovo progetto e le sue metodologie d’allenamento con tantissime novità portate dal suo periodo inglese, riuscendo nell’impresa di arrivare a soli due punti dai play-off e conquistare ben 9 vittorie consecutive casalinghe.
Una Stagione esaltante che ha ridato allo Spartak quell’immagine vincente che mancava da 7 anni.

Intanto il Settore Giovanile cresce sempre di più aumentando il numero di tesserati e ampliando il Parco Allenatori con persone altamente qualificate.

Grande attesa, come al solito per il Premio Golden Boy 2015 che viene vinto in Prima Squadra da Polga Diego, apprezzato per le sue splendide parate, che precede di pochissimi punti Baracco Daniele, beniamino dei giovani, mentre tra i Giovani a trionfare è Bellanca Alessio del 2005 che precede Torchio Andrea del 2001 e Scribe Gianluca del 2004.