La nuova Stagione si riapre con la Seconda Categoria ancora in  mano a mister Maltese che avrà il compito di cercare una nuova salvezza in Campionato.  Per farlo, avrà in questa Stagione, la novità di giocare in casa nell’impianto del Norino Fausone. Cosa che non accadeva dal maggio del 2010.
Ma le novità in casa Spartak non si fermano qui. Dopo 3 anni ritorna il Settore Giovanile. Dai Piccoli Amici guidati dal quartetto Marinetti Matteo, Franco Enzo,Omedè Valter e Lanaro Alessandro per proseguire con i Pulcini divisi in tre sottocategorie: Pulcini a 5 guidati da mister Panaioli Nicola, i Pulcini a 6 di Baracco Daniele e i Pulcini a 7 di Panico Salvatore. Completano il Settore Giovanile gli Esordienti a 11 di mister Lanaro Alessandro. Viene nominato dal Presidente, dal Responsabile del Settore Giovanile Rabino Enrico e da tutto il Direttivo,  il Responsabile Tecnico dell’intero Staff del Settore Giovanile Baracco Fabrizio. Il migliore che si possa trovare in giro in questo è periodo. Professionale, puntiglioso e operativo, il che consente di sviluppare velocemente il Settore.

Mentre la Seconda Categoria comincia il Campionato inanellando punti, mettendo in cascina quelli che potrebbero servire per una salvezza tranquilla, le squadre giovanili si mettono in mostra nei loro rispettivi campionati. E’ subito successo per la cantera Gialloblù che raggiunge i 73 tesserati. Gli eventi si susseguono uno dietro l’altro, dallo SpartakCampus svolto a Gorzano fino alla gita allo Juventus Stadium dove i bambini hanno potuto seguire la partita di Campionato Juventus – Sassuolo 4-0 (14/12/2014). Fabrizio Baracco mette in pratica il suo progetto di Lezione Didattiche dove i giovani tesserati vengono educati sportivamente e non, vengono indirizzati sulla strada del Fair-Play, gli viene illustrata la Storia della Società e molte altre cose.  Belli anche i Tornei dove in quel di Chieri i Pulcini 2004 guidati da Daniele Baracco affrontano i pari età della Juventus perdendo soronamente per  15-0 , ma le emozioni e il grande entusiasmo non si potrà mai dimenticare. Oppure sempre per i 2004 la vittoria nel Torneo Falken di Isola d’Asti contro l’Alessandria per 1-0.

E con il ritorno del Settore Giovanile ritorna pure il Golden Boy che viene vinto in Prima Squadra da Baracco Daniele che precede di pochissimi punti Rabino Enrico, mentre tra i Giovani a trionfare e Trinchero Fabio del 2004 che precede Nicolò Panico del 2003 e Andrea Torchio del 2001.

Nel frattempo la Seconda Categoria cade in una grande crisi dove nel girone di ritorno incappa in una lunga serie di sconfitte che la portano a soffrire per la salvezza, nonostante alcuni risultati di rilievo come la vittoria sulla Nicese per 3-1 o il pareggio contro i vincitori del Campionato Cmc Montiglio. Per fortuna arriva nella penultima giornata la tanto agognata vittoria contro il Bistagno per 3-1 che serve a mantenere la Categoria per il sesto anno consecutivo.
Un altro piccolo miracolo che i fantastici ragazzi Gialloblù, aiutati dal gran tifo composto per lo più dai tanti piccoli tesserati, sono riusciti a compiere per il bene dello Spartak.