Campionato Promozione

29^ Giornata

Sconfitta deludente per lo Spartak San Damiano che cade in casa 1-0 contro la Santostefanese
Gli ospiti passano in vantaggio su calcio di rigore Rossoblù non trovano il goal

 

L’ultima gara stagionale al Norino Fasuone finisce con una nuova sconfitta e ancora una volta senza goal all’attivo. Nessuna gioia regalata ai tifosi presenti per il saluto alla squadra che comunque ha centrato egregiamente l’obiettivo salvezza in anticipo.

 

Partita a ritmi bassi tra due squadre che non hanno niente da dire al loro campionato. Prima parte di tempo rossoblù con due buone occasioni. Al 18' Barbera prova un tiro in posizione defilata con la palla che finisce a lato di poco. Al 29' altra occasione di Barbera che supera Corradino ma trova il difensore Onomoni sulla linea pronto a ribattere la palla. Sull'azione seguente il direttore di gara concede un generoso calcio di rigore agli ospiti che trasformano per il vantaggio.
Lo Spartak prova la reazione ma il goal non arriva andando negli spogliatoi sotto di una rete.

 

Nella ripresa lo Spartak è sicuramente più intraprendente della Santostefanese e prova a cercare almeno il goal del pareggio. Gli ospiti sono ben quadrati e arroccati in difesa del risultato positivo. Al 73' un colpo di testa di Testolina finisce fuori di poco. All'84' palo di Brignolo che di testa prova a superare Corradino. All'85' grande occasione per i rossoblù con Busato che si vede respingere sulla linea il tiro da buona posizione. Lo Spartak ci prova ma il goal non arriva.

Finisce con la vittoria della Santostefanese che scavalca in classifica proprio i rossoblù.

 

La Classifica

Il tabellino

Le formazioni e i marcatori della gara

 

MVP

Il miglior giocatore o il giocatore decisivo di giornata

Next Match

La prossima gara ufficiale dello Spartak San Damiano