Archivio News Stagione 2022/2023

LO SPARTAK SAN DAMIANO RIPARTE DALLA CONFERMA DI ANDREA VACCANEO

Vaccaneo punto fermo dello Spartak San Damiano

 

L’allenatore sarà alla guida dei rossoblù anche per la prossima stagione. Fiducia completa da parte della Società e del Direttore Sportivo, unita alla volontà di proseguire assieme il percorso e completarlo con traguardi più ambiziosi.

Mister Vaccaneo siederà per la quarta stagione sulla panchina rossoblù anche se solo la stagione passata è stata fatta per intero con il terzo posto raggiunto che rappresenta il miglior piazzamento della storia dello Spartak San Damiano a soli due punti dalla vetta.

 

La Società punta a dare continuità al progetto tecnico partendo da una base che sicuramente verrà ulteriormente migliorata e che possa presentarsi al meglio possibile alla prossima sfida.

ANGELO CIVITATE CONFERMATO DIRETTORE SPORTIVO

Civitate per la seconda stagione DS dello Spartak San Damiano

 

Sono passati pochi giorni dalla sconfitta ai supplementari contro il Don Bosco che ha sancito la fine della stagione agonistica, ma la Società non si ferma ed è decisa a ripartire da uno dei tasselli più importanti per dare continuità cercando di completare l’opera interrotta.

Infatti, la Società rossoblù ha deciso di confermare il Direttore Sportivo Angelo Civitate che di comune accordo prolunga il suo impiego dopo l’entusiasmante stagione appena trascorsa finita con la squadra a soli 2 punti dalla vetta e l’obiettivo di inizio stagione playoff raggiunto.

“Una fiducia rinnovata per la professionalità e per tutto ciò che ha portato in questa stagione. L’obiettivo è quello di continuare su questa linea e di raggiungere traguardi sempre più importanti” – queste le parole del Presidente

 

Le dichiarazioni del DS Civitate: "Inizio ringraziando la Società, il Presidente, tutti i Soci e il Direttore Generale Iachello. Quest' anno abbiamo raggiunto soddisfacenti risultati positivi. Ovviamente c'è l’amarezza e la delusone per il finale di stagione, ma quello che sarebbe arrivato di più dei playoff non era stato programmato. Sarebbe stato un di più da dover ricordare per sempre come impresa.

Si lavora già per la prossima stagione e spero di concludere in tempi brevi alcune trattative con i calciatori che in verità già da tempo avevo individuato e che potranno far parte del progetto rossoblù. Ma la prima cosa da fare è stato riconfermare la guida della squadra, mister Andrea Vaccaneo.