Spartak Day 2017

Lo Spartak Day di fine stagione vede la consegna dei tanto ambiti premi Webstar e Golden Boy 2017 vinti rispettivamente da Alessio Bellanca e Gianluca Cordero.


Si è svolta sabato 17 giugno, sul Campo Sportivo sintetico del “Vittorio Alfieri” la classica kermesse della Società Spartak San Damiano di fine anno denominata Spartak Day. Un appuntamento che da anni contraddistingue la stessa società per l'impegno e la serietà sul lavoro per i giovani. La Festa non era solo riservata alle giovani leve, ma a tutte le squadre della Società in modo da esserci un trait-d'union tra i piccoli e i grandi. La Società Spartak come sempre ha portato la sua allegria e voglia di divertirsi.

 

I più piccoli guidati da Andrea Visnadi e Valter Omedè si sono esibiti in due partitelle in famiglia mettendo in mostra la loro gioia nel giocare a calcio.

 

Gli altri si sono esibiti nel Torneo dei Rigori divisi in due categorie. La categoria Under formata dalle annate 2008, 2007, 2006 e 2005 vinta dal "Real Madrid" di Christian Marino, Klaidi Jaku, Trevis Tafili e Matteo Marchiaro e la Categoria Senior per le annate 2004, 2003, 2002 e 2001 dominata dal "Foggia" composta da Alessandro Guglielmi, Gianluca Cordero e Adi Indricut.

 

Al termine della Festa le premiazioni finali, con tutti i piccoli tesserati premiati con un trofeino. E’ stata la giornata dei saluti con la speranza di ritrovarci tutti la prossima stagione. Una giornata ricca di sport e di divertimento, puntualmente pronta per ripetersi con gioia l’anno prossimo. 

 

Ecco i vincitori dei premi:

 

WEBSTAR 2017

Il premio per il tesserato che più si è messo in evidenza tra i compagni per la sua simpatia e allegria e che quindi è riuscito a ottenere punti sui Social network dello Spartak San Damiano dai propri fans.

 

Categoria Prima Squadra: 1° posto BARACCO DANIELE, 2° Posto GARDINO SIMONE

Categoria Allievi: 1° posto SCRIBE GABRIELE, 2° Posto CORDERO GIANLUCA

Categoria Giovanissimi: 1° posto DANUSSO AMEDEO, 2° Posto PENNA FILIPPO

Categoria Esordienti 2004: 1° posto TRINCHERO FABIO, 2° Posto COSTA NICCOLO

Categoria Esordienti 2005: 1° posto BELLANCA ALESSIO, 2° Posto JAKU KLAIDI

Categoria Pulcini 2007: 1° posto BARBERO DANIELE, 2° Posto TAPU EMANUEL

Categoria Primi Calci 2008: 1° posto IACCARIA ANTONIO, 2° Posto GROZA ALESSANDRO

 

WEBSTAR GENERALE

3° POSTO BARACCO DANIELE

2° POSTO JAKU KLAIDI

1° POSTO BELLANCA ALESSIO

________________________________

 

GOLDEN BOY 2017

PRIMA QUADRA:

1° POSTO: ION ADRIAN

2° POSTO: DURCAN ANDREI

3° POSTO: POLGA DIEGO

 

SETTORE GIOVANILE:

1° POSTO: CORDERO GIANLUCA

2° POSTO: SCRIBE GIANLUCA

3° POSTO: SENISE MATTEO