2ª Categoria: Spartak - Nicese 6-0

25ª giornata. Gli uomini di mister D'Urso conquistano matematicamente i play-off con un'altra goleada casalinga.


SINTESI DELLA GARA

Per l'ultima partita casalinga al Fausone arriva la già retrocessa Nicese. La solita partita che sulla carta sembra facile, ma che poi sul campo si potrebbe complicare se non si scende in partita concentrati e convinti. Ancora assente Durcan, Mister D'Urso schiera Labbate insieme a Inguì.

 

Parte forte lo Spartak che dopo un minuto si procura con Baracco un calcio di rigore che Arenario trasforma nel gol del vantaggio dopo 1 minuto e 32 secondi. Partita subito in discesa che diventa una passeggiata all'11° quando Labbate gira in rete il gol del 2-0 e al 15° segna il 3-0 per la sua doppietta. La Nicese ha un pizzico d'orgoglio al 18° con un tiro velenoso che però Fioretto para a terra. Al 30° un bello spunto di Asllani porta al gol del 4-0. Il primo in gialloblù per Endri. Risultato che determina il primo tempo.

 

Ripresa a ritmi più bassi con lo Spartak che cerca di gestire il risultato senza subire ammonizioni. Solo nel finale gli ultimi gol. Al 78° e all'83° arriva la doppietta di Gardino che raggiunge i 50 gol in gialloblù portando la squadra sul 6-0 e determinando il risultato finale.

 

Vittoria importante che per la prima volta nella storia dello Spartak qualifica la squadra ai play-off con una giornata d'anticipo.

 

TABELLINO

Marcatori

2' rig. Arenario (S)

11' Labbate (S)

15' Labbate (S)

30' Asllani(S)

78' Gardino (S)

83' Gardino (S)

 

Spartak San Damiano

Fioretto 6.5

Asllani 7.5

Risso 7

Palmisano 7.5

Rabino 7.5

Pop Vasilev 7.5

Gatto Monticone 7 (dal '45)

Ion 7.5

Guerrato 7 (dal 45')

Baracco 7.5

Inguì 7

Arenario 7.5

Labbate 8

Gardino 8.5 (dal 45')

------------------

Di Nunno

Di Blasio

Prevosto

Marinetti

 

Arbitro

Sig. Luca Addamo

(Collegno)

 




PARTNERS