2003: Spartak - San Domenico 2-6

12ª giornata. I Giovanissimi partono bene, passano due volte in vantaggio poi il San Domenico esce alla distanza e dilaga. Senise e Danusso siglano le reti gialloblù.


SINTESI DELLA GARA

Consueti problemi di formazione per mister Fabrizio Baracco che nella gara odierna deve lasciare in tribuna Penna e Massocco infortunati e Steffenino e Vilhem ancora febbricitanti; anche Barbero è acciaccato e in panchina solo per onor di firma. Convocati e tutti in campo ben sei 2004.

 

L'inizio è davvero promettente per i colori gialloblù che in nemmeno due minuti di gioco creano 2 ottime occasioni da gol. Nella prima, Cotto lavora bene un pallone riuscendo ad arrivare al tiro di sinistro da buona posizione con la palla che esce di poco. Poi è Senise a scaldare le mani al portiere ospite. Al 9° primo regalo della difesa dello Spartak con Cani che salva tutto sull'attaccante che calcia a botta sicura. Al 10° Senise porta i suoi in vantaggio con un'azione personale partita da sinistra e terminata con un bel tiro appena entrato in area. Non tarda ad arrivare il pareggio al 15°, ma lo Spartak trova ancora la rete del vantaggio grazie ad un altro spunto di Senise che sempre da sinistra serve al centro dell'area capitan Danusso che non sbaglia. Da questo momento si spegne la luce in casa Spartak che "remerà" fino alla fine del tempo che terminerà 3 a 2 per gli ospiti.

 

L'inizio del secondo tempo è di nuovo promettente con Takhi che ha due ottime occasioni per arrivare al gol del pari. Ma il San Domenico cresce alla distanza fino al arrivare al 6 a 2 in suo favore. L'ultimo squillo è di Danusso che coglie una sfortunata traversa su punizione.

 

Al termine della gara il commento di Mister Fabrizio Baracco: "Complimenti agli avversari, il più bel gioco del campionato è il loro, noi abbiamo fatto una pessima gara in fase difensiva e delle discrete giocate in fase offensiva. Contro le squadre davanti a noi in classifica manchiamo sempre in malizia e gestione delle situazioni a nostro favore".

TABELLINO

Marcatori

10' Senise (S)

15' Gol (SDS)

18' Danusso (S)

21' Gol (SDS)

27' Gol (SDS)

50' Gol (SDS)

55' Gol (SDS)

65' Gol (SDS)

 

Spartak San Damiano

Cani

Valsania (dal 33')

Manzato

Costa

Borgogno

Indricut

Trinchero

Oprea

Torchio (dal 36')

Takhi

Iordache (dal 59')

Senise

Danusso

Cotto

Bonino (dal 63')

- - - - - - - -

Barbero



PARTNERS