UISP: Spartak - Castellettese 3-1

12ª giornata. La formazione di Simone Palazzolo vince con tranquillità una bella gara davanti al proprio caloroso pubblico.


Per la 12ª giornata del girone di ritorno del campionato UISP si affrontavano sul campo a Gorzano lo Spartak contro la Castellettese.

 

La partita iniziava con uno Spartak abbastanza grintoso ma come al solito inconcludente; le azioni erano con buone geometrie ma si riusciva ad arrivare poche volte al tiro. La Castellettese prendeva un po' di coraggio cercando di attaccare, ma lasciava spazio al contropiede dei padroni di casa che su una azione di rimessa, con lancio sulla fascia e cross in centro area, permetteva a Caruso di depositare il pallone in rete per l'1-0 con cui finiva il primo tempo.

 

Il secondo tempo cominciava con il mister Palazzolo che effettuava dei cambi e i risultati si vedevano subito. Dopo 10 minuti si era già sul 3-0 grazie a due contropiedi molto efficaci finalizzati da Palazzolo Alessandro che con una doppietta metteva quasi al sicuro il risultato. Qui lo Spartak peccava un po' di presunzione e si addormentava un po' pensando che la partita fosse già finita e lasciava un po' troppo spazio alla squadra ospite che per fortuna non ne sapeva approfittare più di tanto. Solo verso la fine della partita la Castellettese accorciava le distanze con una piccola mischia in area portando così il risultato finale sul 3-1.

 

Sabato a Gorzano si giocherà una partita fondamentale per il proseguo del campionato in quanto si presenterà il Montechiaro che vincendo i due recuperi si potrebbe portare ad una sola lunghezza dallo Spartak, comunque capolista e padrona del suo destino.

 

Una nota di cronaca questa volta spetta ai nostri stupendi tifosi che sempre ci sostengono e con un tifo assordante ci spingono a dare sempre il massimo. Sabato avremo bisogno anche di voi e penso che come al solito non ci farete mancare niente. Grandi!


PARTNERS