2008: San Domenico - Spartak 1-3

Girone A. In trasferta, i Primi Calci di mister Gianluca Forno vincono la prima giornata del nuovo campionato.


SINTESI DELLA GARA

Nel gruppo A della seconda fase della stagione per i Primi Calci 2008, buon esordio dello Spartak alle prese in trasferta contro la squadra A del San Domenico.

 

Per i baby gialloblù una vittoria netta per 9-4 in quanto a reti segnate, mentre il parziale dei tempi è stato di 3-1. Equilibrio a inizio partita, fino a quando lo Spartak è passato in vantaggio su autorete del San Domenico dopo una rimessa laterale calciata da Iaria. Poco dopo il raddoppio di Lorusso.

 

Nel secondo tempo il San Domenico ha accorciato le distanze, poi si è scatenato Marino che è andato a segno due volte, imitato anche da Iaria e Groza.

 

Spartak avanti per 6-1 e nel terzo tempo spazio per tante rotazioni anche nei ruoli con parziale sul 3-3 (acciuffato all'ultimo secondo) con un'altra doppietta di Marino e un'altra rete di Iaria.

 

Soddisfazione in casa Spartak per una buona vittoria contro un avversario forte, il primo dei tanti che i baby gialloblù dovranno sfidare nella seconda fase. Saranno partite difficili, ma il gruppo sta lavorando intensamente, applicandosi molto negli allenamenti.

 

Nel girone B rinviata invece la trasferta a Canelli contro la Virtus.

 

TABELLINO

1° Tempo: 0-2

 Lorusso

 

2° Tempo: 1-4

Marino (2), Iaria, Groza

 

3° Tempo: 3-3

 Marino (2), Iaria 

 

Spartak San Damiano

Iaccaria

Iaria

Rittà

Groza

Marino

Ercolani

Lorusso



PARTNERS