2005: Coppa Carnevale - Finale 5° Posto

Spartak - Tetti Francesi 1-4

Gli Esordienti 2005/06 di mister Lanaro terminano il torneo al sesto posto dopo una gara poco determinata su un campo al limite della praticabilità. In gol il solito Falchero. Buone prestazioni per Dunjic e Cotto.


SINTESI DELLA GARA

Finisce con il 6° posto l'avventura dello Spartak al Torneo di Carnevale di Garino. La finale di oggi è stata vinta meritatamente dagli avversari torinesi che sono apparsi molto più grintosi e determinati (a volte pure troppo) dei gialloblù. Falchero segna il gol della bandiera.

 

Mister Lanaro a fine partita commenta: "Il campo era in condizioni critiche e questo ha trasformato la gara in una sfida fisica. Noi, a differenza degli avversari, lo abbiamo capito solo nel terzo tempo quando ormai avevamo preso 4 reti, tutte arrivate su nostri regali. Ci manca la forza di allontanare la sfera nei momenti critici ma ciò dipende principalmente dalla struttura fisica dei ragazzi e su questo non hanno colpe. Dove possiamo migliorare invece, è sullo spirito di sacrificio e sulla lettura delle situazioni di pericolo rispetto ai momenti in cui si può rischiare qualcosa in più".

TABELLINO

1° Tempo: 0-1

  

2° Tempo: 0-3

 

3° Tempo: 1-0

Falchero

 

 

Spartak San Damiano

Caggiano

Ramello

Toso

Cerchio

Demarie

Bottallo

Falchero

Kacbufi

Cotto

Pelassa

Cannavacciuolo

Rossino

Bugnano

Bellanca

Dunjić

Jaku



PARTNERS