CSI: Polisportiva San Donato - Spartak Athl. Granata 0-0

Pareggio più che soddisfacente per la formazione dello Spartak Athletic Granata che, in piena emergenza, sfodera una prestazione tutta cuore e concentrazione.


Ottima partita per lo Spartak Athletic Granata con solo undici giocatori a disposizione e senza cambi. Oggi il capitano Roberto Capra è in panchina per un infortunio subito nella partita precedente e lascia la fascia da capitano a Marco Azzalin che insieme a tutti i suoi compagni sfodera una bella prestazione. La formazione scesa in campo è composta da: Donvito, Leo, Potolinschi, Ielapi, Mamadou, Ventura Daniel, Pascaniuc, Di Trocchio, Azzalin, Ventura Umberto e Mamaduba.

 

I padroni di casa sembrano insuperabili e i granata si chiudono benissimo in difesa. Il reparto arretrato è impeccabile con grandi giocate di Leo e Ielapi. Il San Donato ci prova da ogni posizione ma Donvito non è mai sorpreso e para ogni conclusione. Anche lo Spartak Granata prova alcune conclusioni ma la gara termina a reti inviolate.

 

A fine gara il capitano Capra commenta: "Dico sempre che le partite si vincono con il cuore e dopo con il gioco. La gara di oggi ne è stata una grande dimostrazione! Grazie ragazzi per l'impegno e l'orgoglio che avete dimostrato. Sono senza voce ma ne è valsa la pena. Il solito grazie a Giovanni Ganci, perfetto assistente in panchina e a Cristina Viano per tutto ciò che fa per noi. Oggi il migliore in campo è stato il cuore di voi tutti. E' stata un'emozione grande vedervi cosi!".


PARTNERS