2001: Spartak - Annonese 0-1

5ª giornata. Gli Allievi di Gigi Barbero tengono in mano il pallino del gioco per tutta la gara ma sprecano tanto e agli ospiti basta un gol fortunoso su azione d'angolo per portarsi a casa i tre punti.


SINTESI DELLA GARA

Il 2017 inizia con una sconfitta casalinga che non rispecchia quel che si è visto in campo ma che punisce i gialloblù per le innumerevoli palle-gol fallite nel primo tempo. L'Annonese passa in vantaggio in modo rocambolesco su azione d'angolo poi cerca di chiudere tutti gli spazi.

 

Nella ripresa lo Spartak non spinge troppo sull'acceleratore preferendo azioni manovrate che portano ad un paio di cross pericolosi e a due contatti in area piuttosto dubbi. A dieci minuti dal termine gli ospiti restano in 10 uomini per doppia ammonizione e i gialloblù provano a trovare il pareggio prima con un sinistro di Guglielmi che sfiora il palo e poi con un tiro di Sallaku da posizione defilata. La vera chance capita però sui piedi di Montrucchio in pieno recupero: dopo una percussione centrale l'attaccante triangola con Sallaku e si trova a tu per tu col portiere ma gli calcia addosso.

 

Sabato prossimo l'avversaria sarà il San Domenico Savio.

TABELLINO

Marcatori

18' Gol (A)

 

 

Spartak San Damiano

Scaglione

Lamberti

Trinchero

Vilhem

Cozminca

Di Maria (dal 65')

Cordero

Montrucchio

Dediero

Buriasco (dal 73')

Torchio A.

Guglielmi

Signorello

Sallaku (dal 57')

- - - - -

Torchio N.

Franco

 



PARTNERS