CSI: Madonna di Campagna - Spartak Athl. Granata 5-3

Sconfitta immeritata per la formazione dello Spartak Athletic Granata in una partita davvero pirotecnica.


Partita molto aggressiva e giocata fino alla fine con la calma e l'autocontrollo dei granata che non cadono alle provocazioni dei torinesi.

 

La prima rete è di Lomonaco con un tiro forte che finisce sotto il sette della porta. Gli avversari pareggiano quasi subito e poi vanno in gol altre due volte chiudendo il primo tempo sul 3-1.

 

Nella ripresa i granata provano a cambiare qualcosa. Esce Ventura Daniel ed entra Pellizzone; esce Diallo ed entra Kiptiu. La difesa sembra più compatta ma è ancora la squadra di casa ad andare a segno e siglare il quarto gol. Al 55° esce Negro per infortunio ed entra Ventura Umberto. Azzalin combina con Capra e trova la rete che accorcia le distanze. Nel finale arriva il primo gol in maglia granata di Ventura Umberto che insacca dopo un palo colpito da Musso. Nel finale i granata cercano il pareggio ma si scoprono e incassano il definitivo 5-3.

 

 

A fine gara il capitano Capra commenta: "Sono felice di dare il benvenuto in granata a Cristian Cacciuolo, nuovo componente della rosa! Oggi purtroppo non è andata come speravamo ma il risultato come dico sempre non è la cosa principale per noi quando dimostriamo unione e giochiamo da squadra!".


PARTNERS