CSI: Buon Compleanno Athletic Granata

Per il secondo anno il capitano Roberto Capra conduce la festa dedicata agli Amatori CSI con ospiti prestigiosi e tante emozioni.


Al compleanno dello Spartak Athletic Granata hanno partecipato: Giuseppe Pallavicini, Natalino Fossati (ex giocatori del Torino F.C, amici e compagni di squadra per l'Associazione Onlus, ex calciatori granata delle vecchie glorie) e Francesco Trimani che con le sue canzoni ha scaldato la serata.

 

La festa è stata presentata dal capitano dello Spartak Athletic Granata Roberto Capra che, come ogni anno, intrattiene gli ospiti e compagni di squadra. Si ringraziano il presidente Francesco Anastasio e il vice presidente Carlo Amoretti per la collaborazione e per la possibilità di portare il nome Spartak ad ottenere il massimo della visibilità con tornei, iniziative e quant'altro come l'apparizione su Toro Channel, programma granata condotto da Daniele Bumma in collaborazione con il nostro amico Jacopo Bianchi.

Durante la serata ci sono state premiazioni e discorsi fatti dagli ex calciatori che hanno raccontato le loro esperienze tra scudetto vinto e coppe Italia, i primi gol fatti in carriera, emozioni e anche un po' di commozione. Si ringrazia Tommy per la disponibilità del locale.

 

Come ogni anno non poteva mancare la solita torta preparata da Cristina Viano in modo impeccabile e che ha deliziato tutti i presenti!


PARTNERS