CSI: Spartak Athl. Granata - GS Castello 2-2

Vittoria sfumata all'ultimo per la formazione dello Spartak Athletic Granata. In gol Mamaduba e Negro.


Lo Spartak Athletic Granata parte forte ma gli ospiti si coprono e lottano con la lama tra i denti. Il primo tempo è molto combattuto ma si chiude senza particolari occasioni da gol tranne una traversa colpita da Negro con un tiro da 20 metri.

 

Nella ripresa entra Lomonaco al posto di Daniel Ventura. Dopo pochi minuti capitan Capra lancia da 30 metri proprio Lomonaco che controlla e serve a Mamaduba il pallone del vantaggio. Il GS Castello non ci sta e dopo pochi minuti trova il pareggio. La gara è bellissima e molto maschia e gli scontri non mancano. Lomonaco a tre minuti dal termine si procura una punizione dai 25 metri che Negro con la sua specialità trasforma nel nuovo vantaggio: palla sotto l'incrocio e 2-1. Sembra fatta ma proprio all'ultimo istante un'altra punizione è fatale. Finisce così con un pareggio sicuramente giusto ma sfortunato.

 

A fine gara il capitano Capra commenta: "Le partite si vincono, si perdono e come oggi si pareggiano ma l'importante è farlo sempre uniti. Faccio i complimenti a Marco e Loris che hanno esordito in granata e saluto Azzalin, il vice capitano, che oggi non è potuto essere con noi per un impegno di lavoro. Bravi come sempre a tutti, oggi Negro e Lomonaco su tutti!".


PARTNERS