2004: Spartak - Virtus Canelli 2-3

7ª giornata. Sconfitta di misura per gli Esordienti di mister Daniele Baracco. Non basta il gran gol di Trinchero nel terzo tempo.


SINTESI DELLA GARA

Il primo tempo è molto equilibrato e combattuto a centrocampo senza grandi occasioni per entrambe le squadre e i 20 minuti scivolano via senza emozioni.

 

Nel secondo tempo si fa preferire lo Spartak che spinge in cerca del gol ma non riesce a trovarlo. Da segnalare una punizione di Torchio da buona posizione tirata fuori.

 

Il terzo tempo è molto emozionante. La Virtus Canelli passa in vantaggio sfruttando un errore di costruzione da parte della difesa gialloblù. Reazione immediata dello Spartak con un gran gol di Trinchero di mancino da fuori area. Lo Spartak ci crede ma gli ospiti colpiscono in contropiede (altro errore difensivo). Ancora una volta i gialloblù reagiscono con una gran conclusione di Senise al volo che si stampa sull'incrocio dei pali.

 

A fine gara mister Daniele Baracco commenta: "I risultati non ci danno ragione ma i ragazzi stanno diventando una squadra; soffrono insieme e non si abbattono: questa è una soddisfazione per me. Ora andiamo in pausa con la speranza di recuperare i giocatori infortunati e disputare il campionato primaverile al completo".

TABELLINO

1° Tempo: 0-0

 

2° Tempo: 0-0

 

3° Tempo: 1-2

Trinchero

 

 

Spartak San Damiano

Valsania

Costa

Boulgha

Gazzara

Calabrese

Indricut

Migliasso

Torchio

Oprea

Trinchero

Pisapia E.

Pisapia G.

Senise

Fusetti



PARTNERS