2004: Pro Villafranca - Spartak 1-2

6ª giornata. Vittoria convincente per gli Esordienti di mister Daniele Baracco. Il primo tempo viene dominato, gli altri due sono più equilibrati ma sempre ben giocati.


SINTESI DELLA GARA

Buon primo tempo per lo Spartak che sciorina un bel gioco anche se penalizzato da un campo molto piccolo. La prima rete arriva da un cross Gabriele Pisapia con sponda di Senise per la bella conclusione di Fusetti all'angolino. Poco dopo un bel lancio di Torchio mette in porta Fusetti che non sbaglia. Il terzo gol è frutto di uno schema da calcio d'angolo: velo di Gabriele Pisapia e tiro sul secondo palo di Senise che trova Torchio pronto a ribadire in rete da posizione ravvicinata.

 

Nel secondo tempo è ancora lo Spartak a partire bene con una grande occasione di Gabriele Pisapia che, solo davanti al portiere, gli tira addosso. Il gol arriva poco dopo: Trinchero e Senise triangolano e lo stesso Trinchero entra in area e segna. Il Pro Villafranca prende coraggio e prova ad impensierire Valsania senza successo. Ancora lo Spartak pericoloso con qualche tiro da fuori ma a 5 minuti dalla fine i gialloblù compiono due errori su calcio d'angolo e i padroni di casa trovano due reti identiche.

 

Nel terzo tempo la supremazia dello Spartak si fa ancora più evidente ma si fatica a centrare la porta. A 10 minuti dalla fine è Fusetti a trovare la tripletta personale con un altro bel tiro angolato dopo un'azione molto confusa con dei batti e ribatti in area. Qualche brivido nei minuti finali con il Pro Villafranca pericoloso sempre su calci piazzati.

 

A fine gara mister Daniele Baracco commenta: "Bella partita. A tratti ho rivisto la squadra che vorrei vedere sempre con ritmo alto e pressing. Peccato per i gol presi perché sono stati errori nostri di concentrazione. Vorrei dire grazie ai genitori e ai ragazzi per la pazienza avuta dopo l'errore della società avversaria sulla comunicazione degli orari: la partita era alle 15 ma abbiamo giocato alle 16.30".

TABELLINO

1° Tempo: 0-3

Fusetti, Fusetti, Torchio

 

2° Tempo: 2-1

Trinchero

 

3° Tempo: 0-1

Fusetti

 

 

Spartak San Damiano

Valsania

Migliasso

Boulgha

Calabrese

Indricut

Ferrero

Gazzara

Scribe

Oprea

Torchio

Trinchero

G. Pisapia

E. Pisapia

Senise

Fusetti



PARTNERS