UISP: Castellettese - Spartak 0-0

5ª giornata. Pareggio a reti inviolate per la formazione di Simone Palazzolo nella trasferta serale di Cortemilia.


Lo Spartak scende in campo con: Donadoni, Franco Luca, Remondino, Mattiace, Vergnano, Amoretti Lorenzo, Bocchino, Lucas, Bertelle, Viale e Palazzolo Alessandro. A disposizione: Rega, Amoretti Carlo, Franco Livio, Cherio, Marchiaro Luca, Barabani. La trasferta oltre che lontana è anche molto ostica ma lo Spartak ne uscirà indenne grazie ad una discreta partita.

 

Il primo tempo comincia con lo Spartak molto intraprendente ma poco lucido sotto porta, anzi sono i padroni di casa ad avere due buone occasioni (le uniche di tutta la partita) anche grazie a due passaggi sbagliati dai gialloblù davanti all'area di rigore. Il primo tempo finisce senza altri sussulti.

 

Il secondo tempo vede lo Spartak molto più motivato del primo, il mister effettua un cambio obbligato in quanto Franco Luca è costretto ad uscire per un riacutizzarsi dell'infortunio accusato nel corso della precedente partita. Così Bocchino viene arretrato come centrale di difesa e il suo posto è preso da Cherio. Mano a mano che la partita va avanti lo Spartak prende campo e gli avversari si spengono, così che gli ospiti finiscono la gara in crescendo e chiudendo la Castellettese nella loro metà campo, ma non riuscendo a segnare quel gol meritato che avrebbe mandato i gialloblù, da soli, in testa alla classifica. La gara termina così senza reti.

 

Ora la classifica vede in testa con una lunghezza di vantaggio la Polisportiva Castagnolese (già battuta a Gorzano) e lo Spartak ad inseguire.


PARTNERS