2ª Categoria: Pralormo - Spartak 0-0

8ª giornata. Ancora un pareggio per gli uomini di D'Urso in questo campionato. Reti inviolate ma un gol annullato a Mosso in apertura.


SINTESI DELLA GARA

Seconda trasferta consecutiva per i gialloblù, la quinta su sette partite, cosa inedita in un Campionato di calcio di FIGC. Si è ospiti del Pralormo che si trova 6° in classifica con forti ambizioni play-off.

 

I ragazzi di Mister D'Urso partono forte trovando al 6° minuto il gol con Mosso, alla prima da titolare, annullato però dal direttore di gara per un presunto offside sul tocco di Marinetti. Lo stesso Marinetti, oggi capitano, all'11° prova il tiro dal limite dell'area trovando pronto il portiere avversario che in tuffo devia. Grande occasione al 34° con Durcan che viene ben servito da solo contro il portiere ma l'attaccante gialloblù calcia male mandando il pallone sopra la traversa. Tre minuti più tardi Musso chiude una bella azione partita da un calcio di punizione, calciando al volo con il pallone che sorvola la porta. I primi 45 minuti terminano con un tiro di capitàn Marinetti bloccato a terra dal portiere.

 

La ripresa comincia con il primo tiro dei padroni di casa che nei primi 45 minuti non erano riusciti a superare la propria metà campo. Un tiro però velleitario che finisce alto. Al 54° bella punizione battuta da Durcan e parata altrettanto bene dal portiere avversario. Al 59° Ion di testa va vicino al gol trovando ancora pronto il portiere del Pralormo che devia in angolo.

Proprio il centrale Ion al 70° lascia ancora una volta i suoi compagni in dieci facendosi ammonire per ben due volte. Il Pralormo prende coraggio e alza il baricentro mettendo in seria difficoltà lo Spartak che però resiste bene e tiene fino al 96° portando a casa un altro pareggio.

TABELLINO

Marcatori

-

 

Spartak San Damiano

Polga s.v.

Pop Vasilev 7

Palmisano 7

Ion 6

Asllani 6.5

Inguì 6.5

Baracco s.v. (dal 80')

Marinetti 6.5

Arenario 6.5

Guerrato 6

Parasiliti s.v. (dal 86')

Durcan 5.5

Mosso 6

Stocco 6 (dal 70')

------------------

Di Nunno

Rabino

Gatto Monticone

Gardino

 

Arbitro

Sig. Giampiero Colonna

(sez. Nichelino)

 




PARTNERS