UISP: Spartak - Castiati 1-0

4ª giornata. Importante vittoria per gli uomini di mister Simone Palazzolo che ora sono da soli in testa al campionato. Decide il gol di Lorenzo Franco.


Per la quarta giornata del campionato UISP si gioca a Gorzano la partita Spartak - Castiati Assicurazioni. La formazione titolare dei gialloblù è composta da: Donadoni, Marchiaro Luca, Remondino, Franco Luca, Mattiace, Ricatto, Cherio, Trovato, Bocchino, Viale, Bertelle. A disposizione: Amoretti Lorenzo, Amoretti Carlo, Franco Livio, Marchiaro Mauro, Palazzolo Simone, Rega e Franco Lorenzo.

 

La Partita è molto combattuta a centrocampo con poche azioni degne di nota e il primo tempo finisce a reti inviolate senza che i portieri vengano impegnati. Il secondo tempo invece vede lo Spartak un po' più intraprendente. I gialloblù spingono di più sull'acceleratore confezionando alcune azioni pericolose. Il Castiati, buona squadra, non riusciva a controbattere e su un'azione di contropiede al 65° minuto lo Spartak passa in vantaggio. Rubata palla a centrocampo viene lanciato a rete Trovato che, con un pallonetto, cerca di sorpassare il portiere: la mira non è precisa, ma prima che il pallone si spenga oltre la linea di fondo interviene Franco Lorenzo, appena subentrato, che insacca di sinistro. Il Castiati cerca di recuperare la partita, ma la retroguardia oggi è attentissima. Finisce così con il successo dei padroni di casa dopo tre minuti di recupero.

 

Ora, grazie alla vittoria in settimana con il Gallo e questa con il Castiati, lo Spartak si trova da solo in testa alla classifica ma bisogna rimanere umili e con i piedi per terra perché è ancora lunga e niente è deciso.


PARTNERS