2004: Voluntas Nizza - Spartak 3-2

5ª giornata. Periodo sfortunato per gli Esordienti di mister Daniele Baracco che non riescono a trovare il gol.


SINTESI DELLA GARA

Primo tempo di alto livello e a ritmi sostenuti. La gara è molto combattuta con due grandi occasioni per lo Spartak. Prima una punizione di Senise viene parata magistralmente dal portiere con la palla che finisce sulla traversa. Poi una bella discesa di Edoardo Pisapia che entra in area e invece di crossare tira in porta e il pallone sfiora il palo. I padroni di casa potrebbero passare in vantaggio ma il tiro a colpo sicuro è parato miracolosamente da Costa.

 

Nella ripresa lo Spartak è meno grintoso e viene messo sotto dal Voluntas che trova 2 gol su due errori difensivi. Unica palla gol per lo Spartak è una punizione tirata dal limite da Oprea che si infrange sulla barriera.

 

Nel terzo tempo ecco la reazione dei gialloblù che mette alle strette i nicesi ma non riesce a trovare il guizzo per vincere il tempo. Nizza pericoloso solo su qualche ripartenza ben fermata dai difensori.

 

A fine gara mister Daniele Baracco commenta: "Faccio i complimenti ai ragazzi che sono scesi in campo. Stanno dando tutto, alcuni giocando con il dolore ma purtroppo ultimamente siamo sempre in emergenza. Anche se i risultati non ci danno ragione i ragazzi stanno migliorando sempre di più".

TABELLINO

1° Tempo: 0-0

 

2° Tempo: 2-0

 

3° Tempo: 0-0

 

 

Spartak San Damiano

Costa

Ferrero

Boulgha

Calabrese

Indricut

Migliasso

Gazzara

Oprea

Torchio

Trinchero

G. Pisapia

E. Pisapia

Senise



PARTNERS