2004: Spartak - San Domenico 2-2

4ª giornata. Pareggio per gli Esordienti di mister Daniele Baracco che vincono la prima frazione e chiudono la terza a reti inviolate.


SINTESI DELLA GARA

Nel primo tempo lo Spartak è padrone del campo. I ragazzi sono ordinati e concentrati e creano qualche occasione che però viene sprecata. Senise colpisce il palo esterno da posizione favorevole ma il gol arriva con un bel lancio di Torchio per Gabriele Pisapia che si invola solo davanti al portiere e con l'interno destro insacca.

 

Secondo tempo è il contrario del primo. Il San Domenico domina i gialloblù disordinati e disattenti. In 5 minuti gli ospiti realizzano due gol con due tiri dal limite dell'area complici gravi errori individuali dello Spartak. Dopo aver subito le reti lo Spartak a tratti fa vedere qualcosa di buono con un'altra occasione di Senise che tira fuori da buona posizione.

 

Terzo tempo molto equilibrato e combattuto con ripartenze da entrambe le parti. Solo un'occasione del San Domenico con una punizione che centra la traversa.

 

A fine gara mister Daniele Baracco commenta: "Sono soddisfatto a metà: potevamo fare meglio nel secondo tempo, però come ci capita da qualche settimana, regaliamo questa frazione e non va bene. Passi avanti soprattutto in difesa ma è da rivedere il centrocampo a tratti disordinato. Siamo sulla strada giusta e bisogna proseguire così".

TABELLINO

1° Tempo: 1-0

G. Pisapia

 

2° Tempo: 0-2

 

3° Tempo: 0-0

 

 

Spartak San Damiano

Costa

Boulgha

Calabrese

Migliasso

Trinchero

Indricut

Gazzara

Ferrero

Torchio

Scribe

Senise

Fusetti

Oprea

E. Pisapia

G. Pisapia



PARTNERS