2ª Categoria: Spartak - Don Bosco 0-0

6ª giornata. Un pareggio a reti inviolate che serve agli uomini di D'Urso come nuovo punto di partenza.


SINTESI DELLA GARA

Dopo le deludenti prime apparizioni, arriva il momento decisivo per cambiare rotta. Lo Spartak ospita il Don Bosco di Asti che arriva al Fausone con 3 punti in più.

 

Le squadre si studiano poco e cominciano subito forte. E' il Don Bosco che effettua il primo tiro in porta al 5° minuto trovando pronto Polga a deviare in angolo da posizione ravvicinata. Risponde lo Spartak al 7° con Arenario, bravo a chiudere un'azione da calcio d'angolo col pallone che però finisce fuori. Al 10° ancora Don Bosco, bravo Polga a bloccare a terra.

Lo Spartak va alla ricerca del gol ma fatica a creare azioni pericolose mentre al 20° è ancora il Don Bosco che va vicino al vantaggio con una bella azione conclusa fuori dall'attaccante ospite. La partita si porta avanti fino al 45° senza grosse emozioni e si rimane sullo 0-0.

 

La ripresa è molto più scoppiettante. Al 67° Labbate va vicino al gol con un bel tiro di sinistro trovando pronto il portiere a deviare. Al 70° rigore netto per gli ospiti che però sbagliano calciando fuori con Traorè. Sul ribaltamento di fronte Durcan si ritrova davanti al portiere calciandogli addosso. Gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione di Kamarà e lo Spartak prova ad alzare il baricentro e va vicino al vantaggio in ben tre occasioni con Durcan due volte e con Marinetti però senza fortuna. Finisce così a reti inviolate.

 

Prossima gara in trasferta, ospiti del San Bernardo.

 

TABELLINO

Marcatori

-

 

Spartak San Damiano

Polga 7

Pop Vasilev 6.5

Asllani 6.5

Stocco 6.5

Rabino 6.5

Arenario 6.5

Marinetti 6.5

Prevosto 6

Inguì 6 (dal 72')

Labbate 6

Durcan 6

Gardino 6.5

------------------

Gemmetto

Parasiliti

Gatto Monticone

Gherasim

Guerrato

 

Arbitro

Sig. Marco Dilillo

(sez. Torino)

 




PARTNERS