2004: Mezzaluna - Spartak 2-1

3ª giornata. Sconfitta esterna per gli Esordienti a 11 che partono bene ma poi si distraggono e si fanno rimontare.


SINTESI DELLA GARA

Nel primo tempo si è visto uno Spartak determinato e ben ordinato in campo. Anche se non crea tante occasioni da gol, mantiene il possesso palla e non rischia nulla in difesa andando in vantaggio con un bel tiro di Fusetti deviato da un difensore che mette fuori causa il portiere.

 

Nella ripresa blackout totale. In campo sembrano esserci solo gli avversari che trovano due gol su due errori grossolani dei difensori gialloblù. Piccola reazione solo nel finale di tempo con un bel gol di Oprea con un tiro sotto l'incrocio e con una grande occasione di Senise che, solo davanti al portiere, tira fuori.

 

Terzo tempo inizialmente positivo per lo Spartak con un gol dalla distanza di Oprea ma altri due gravi errori permettono al Mezzaluna di rimontare e vincere la partita.

 

A fine gara mister Daniele Baracco commenta: "La delusione è grande. Siamo in difficoltà e ci gira tutto storto. È il periodo più brutto da quando alleno questa squadra. Ho piena fiducia nei miei ragazzi e torneremo a giocare sui nostri livelli".

TABELLINO

1° Tempo: 0-1

Fusetti

 

2° Tempo: 2-1

Oprea

 

3° Tempo: 2-1

Oprea

 

 

Spartak San Damiano

Costa

Boulgha

Calabrese

Migliasso

Trinchero

Indricut

Gazzara

Ferrero

Torchio

Scribe

Senise

Fusetti

Oprea

E. Pisapia

G. Pisapia



PARTNERS