2001: Spartak - Leo Chieri 6-0

4ª giornata. Vittoria larga e più che meritata per i ragazzi di mister Gigi Barbero nella prima gara stagionale giocata al "Norino Fausone".


SINTESI DELLA GARA

Partita a senso unico per i gialloblù che, contro il fanalino di coda Leo Chieri, si impongono con un perentorio 6-0 che sta pure stretto ai padroni di casa che hanno trovato davanti un bravo portiere che ha cercato di limitare i danni dei suoi.

 

Lo Spartak gioca la sua prima gara al Norino Fausone davanti ad un buon pubblico sfoggiando le nuove divise gialloblù. Mister Barbero carica bene i suoi tanto che la squadra parte subito forte sfiorando il vantaggio per ben due volte con Guglielmi prima di trovare il gol dell'1-0 con Montrucchio che risolve una mischia in area di rigore. Il 2-0 lo sigla Sallaku che sfrutta lo spazio concesso dal suo marcatore. Il terzo gol è di Guglielmi che riceve palla da Vilhem, salta due avversari e insacca con un sinistro preciso.

 

Nella ripresa lo Spartak prende il largo facilmente trovando in pochi minuti il quarto gol con Guglielmi.

Gli ospiti cercano di contenere, ma i gialloblù non si fermano trovando il quinto gol ancora con Montrucchio che di testa spinge in rete un pallone ben crossato da Torchio. La squadra sciorina un buon calcio facendo girare bene la palla con tutti gli effettivi. Al 31° del secondo tempo Andrea Torchio chiude i conti segnando il 6-0 con un assolo fantastico: partendo da centrocampo fa fuori tre avversari entrando in area e bruciando il portiere in uscita con un sinistro secco.

 

Finisce così con una bella vittoria che proietta i ragazzi di Gigi Barbero nelle alte posizioni di classifica.

TABELLINO

Marcatori

8' Montrucchio (S)

12' Sallaku (S)

38' Guglielmi (S)

59' Guglielmi (S)

65' Montrucchio (S)

74' Torchio A. (S)

 

Spartak San Damiano

Scaglione

Torchio N. (dal 66')

Lamberti

Trinchero

Cordero

Signorello

Buriasco

Vilhem (dal 26')

Torchio A.

Dediero

Montrucchio

Guglielmi

Franco (dal 56')

Sallaku

Cozminca (dal 44')



PARTNERS