Pagelle: Valfenera - Spartak 1-2

I voti e i commenti delle prestazioni dei gialloblù in Coppa Piemonte.


POLGA

6.5

Non bella l'idea di uscire dalla porta sul gol subito. Si riscatta nella ripresa con due super parate che mantengono inalterato il vantaggio

PALMISANO

7

Bellissima prova per Giancarlo che non si limita a difendere. Quando può spinge in avanti giocando buoni palloni.

Grinta e determinazione.

PARASILITI

6.5

Buon debutto per Fabio che alla prima in gialloblù risulta un'ottima alternativa nel ruolo difensivo. Manca ancora del ritmo gara visto che dopo un'ora va in riserva.


PREVOSTO

6.5

Viene buttato nella mischia per dare più spinta in avanti alla ricerca del terzo gol. Contribuisce anche a difendere la fascia in cui opera.

STOCCO

7

Grande prova del capitano. Nessuna sbavatura. Sempre concentrato e sicuro negli interventi.

ION

6.5

La solita ammonizione gli macchia la prestazione. Interrompe molte azioni offensive degli avversari e con la palla al piede cerca di impostare il gioco. Un problemino al ginocchio lo frena nel secondo tempo.


ARENARIO

6.5

Il suo primo gol in gialloblù arriva su rigore, ma è quello decisivo che permette alla squadra di vincere l'incontro.

POP VASILEV

7.5

Il macedone alla 99^ partita in gialloblù mette a segno il suo 14° gol in carriera. Gioca con una cattiveria che non si vedeva da tanto. Nel finale si mette a disposizione dietro facendo il terzino.

MARINETTI

7

In campo con il numero 10 sforna passaggi precisi che servono a far girare bene il pallone. Non è ancora al 100%, ma già mostra il suo talento.


DURCAN

6

Rimane a secco il bomberino gialloblù nonostante le molteplici occasioni avute. Un po' la sfortuna e un po' la mira imprecisa non hanno consentito ad Andrei di trovare il 2° gol stagionale.

E pensare che solo in questa partita poteva diventare il capocannoniere

della competizione.

GUERRATO

7

Il giovane '94 cresce di partita in partita. Contribuisce ad aiutare il reparto di centrocampo. Prende le botte, ma le dà anche. Convinto.

BARACCO

6.5

Gioca appena i 5 minuti di recupero. Gli bastano per mettere in seria difficoltà il portiere avversario con due tiri pericolosi. Vicino al gol.


GARDINO

6.5

Buon impegno e tanta voglia di fare bene. Pressa per tutto il tempo che resta in campo mettendo in difficoltà la

difesa di casa.

LABBATE

6.5

Solita grinta che lo contraddistingue. Anche lui continua il lavoro di Gardino pressando gli avversari, in più riesce ad andare al tiro in due occasioni impegnando il portiere avversario.

Mr. D'URSO

7

Dà spazio a chi aveva riposato domenica scorsa tenendo sempre in mano le redini della gara e portando a casa la vittoria.



PARTNERS