Torneo 2004: "Giochiamo con il D.Bosco"

Quinto posto finale per i ragazzi di mister Daniele Baracco nel difficile torneo organizzato dalla società Don Bosco Alessandria.


RISULTATI E MARCATORI

Spartak - Aurora Alessandria 4-1 (Senise, Senise, Pisapia G, Pisapia G.)

Acqui - Spartak 1-0

 

Finale 5° Posto: Spartak - Fortitudo 1-0 (Fusetti)

CLASSIFICA FINALE

Torino FC

Alessandria

Boys Calcio

Acqui

Spartak San Damiano

Fortitudo

Aurora Alessandria

Don Bosco Alessandria


SINTESI DEL TORNEO

Prima partita giocata alla grande. Due reti di Senise e doppietta di Gabriele Pisapia. Un bel gioco e tante occasioni da rete.

 

Nella seconda partita cala il gioco ma si resta padroni del campo. Peccato però che l'Acqui Calcio si porta in vantaggio sull'unico tiro concesso.

 

Nella finale per il 5° posto i gialloblù dominano e vincono grazie alla rete di Fusetti ma le reti sarebbero potute essere molte di più.

 

A fine torneo mister Baracco dichiara: "Sono contento del gioco della squadra e sono orgoglioso di loro. Il responsabile del torneo mi è venuto a fare i complimenti dicendomi che eravamo la squadra che giocava meglio di tutte: queste sono soddisfazioni! Dobbiamo migliorare ancora tanto soprattutto nei momenti di difficoltà bisogna essere più squadra, cosa che nella seconda partita non si è vista; si voleva pareggiare individualmente e purtroppo da soli non si va da nessuna parte".

FORMAZIONE

Spartak San Damiano

Valsania

Costa

Indricut

Oprea

Calabrese

Scribe

Torchio

G. Pisapia

E. Pisapia

Trinchero

Fusetti

Migliasso

Ferrero

Senise



PARTNERS