2003: Poco fortunato il primo test

Albese - Spartak 4-0

Prima uscita stagionale negativa per i giovanissimi Fascia B.


Gara equilibrata soltanto nella prima frazione dove lo Spartak regge l'urto dei forti langaroli e si vede annullare un gol per fuorigioco di Iordache. Si rende pericoloso anche Torchio con una girata sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma è bravo il portiere a deviare in tuffo.

Valsania nel primo tempo vola prima a destra poi a sinistra per respingere conclusioni ravvicinate e da lontano. Si va al riposo 1-0 per i padroni di casa.

 

Nel secondo tempo è monologo albese con lo Spartak che si difende con confusione contro una buona squadra subendo 3 gol nella parte iniziale del tempo.

 

Mister Fabrizio Baracco a fine partita commenta: "I 4 gol presi sono frutto di altrettanti gravi errori nostri. Continueremo a lavorare tanto in questo periodo per migliorare le situazioni che ci hanno messo in difficoltà oggi, d'altronde siamo appena ad agosto, era la nostra prima partita dopo un'estate intera. Qualche ragazzo ha dimostrato di essere più avanti rispetto ad altri nel cercare di sviluppare le nostre idee di gioco, a loro chiedo di essere sempre attenti, non giocare a caso e avere fiducia in quello che si prova e riprova negli allenamenti".


PARTNERS