Successo esterno in amichevole

Villastellone - Spartak 1-3

Gardino, Torchio e Durcan firmano le reti gialloblù in una gara attenta nel primo tempo e propositiva nella ripresa.


Il primo tempo termina 1-0 in favore dello Spartak. Gol di Gardino al 44° che sfrutta un cross di Baracco su punizione. La squadra è ancora in fase di rodaggio: gambe pesanti e idee ancora confuse in fase di impostazione, mentre difensivamente il reparto arretrato è sempre attento.

Gli avversari sono più pimpanti ma si sono resi pericolosi in sole due occasioni. Nella prima è bravo Pop Vasilev a deviare in angolo. Nella seconda, a fine primo tempo, è Di Nunno a compiere una bella parata in tuffo. Il gol gialloblù arriva solo da una situazione di calcio da fermo.

 

Inizio del secondo tempo in affanno per via della girandola di sostituzioni. Al 5°, infatti, arriva il pareggio. La squadra si ricompatta e mantiene bene le posizioni. Durcan va vicino al nuovo vantaggio con un tiro che colpisce il palo. Di Nunno salva la porta andando a togliere un pallone all'incrocio calciato bene su una punizione dal limite.

Al 38° un gran gol di Torchio porta di nuovo in vantaggio la squadra: un pallonetto dai 20 metri che sorprende il portiere fuori dai pali. Nel finale Durcan sciupa ancora da solo davanti al portiere, ma al 43° si fa perdonare rubando un pallone in area e segnando il definitivo 3-1.


PARTNERS