Preparazione precampionato: 2° giorno

Lavoro atletico al mattino e primo test stagionale nel pomeriggio.
Colline Alfieri Juniores - Spartak 2-2


Un'altra giornata intensa e di duro lavoro per i ragazzi di Mister D'Urso.

Nella torrida mattinata di questa domenica il gruppo ha svolto un po' di lavoro sul campo con un riscaldamento atletico per poi calzare scarpe da ginnastica e andare a correre su di un percorso studiato ad arte dove fondo e forza hanno trovato un bel mix per potenziare i ragazzi.

Ma prima del meritato ristoro, al ritorno, altro lavoro sul campo per poi terminare con una mini partita.

 

Nel pomeriggio primo test.

A Villanova d'Asti i ragazzi hanno affrontato in amichevole la Juniores delle Colline Alfieri già in attività dal 10 agosto in preparazione del Memorial Ferraris di Asti. Un buon test dove il mister ha potuto vedere per la prima volta all'opera i ragazzi a disposizione in questo momento.

Per la cronaca il risultato finale è stato di 2-2 con tutti i goal messi a segno nella ripresa. Per lo Spartak vantaggio ad inizio secondo tempo grazie ad un autogol dopo un bellissimo cross di Gemmetto per Gardino (che viene anticipato imparabilmente dal difensore avversario) e pareggio finale di Marco Succio che sfrutta alla perfezione una punizione ben calciata dal giovane Andrea Torchio dopo che gli avversari erano prima pervenuti al pareggio e poi passati vantaggio a 5 minuti dalla fine dell'incontro.

 

Da lunedì inizierà una settimana di intenso lavoro con in programma altre due amichevoli con formazioni di Prima Categoria.


PARTNERS