Ecco il Girone di Coppa Piemonte

Lo Spartak pesca le astigiane Calliano e Pro Valfenera che si affronteranno tra loro nella prima giornata mentre i gialloblù riposeranno.


E' stato sorteggiato ieri sera il Girone di Coppa Piemonte di Seconda Categoria.

 

Dopo l'esperienza della prima volta nella scorsa stagione, lo Spartak San Damiano ci riprova in questa competizione difficile ma importante perché, da regolamento, la Coppa è un'altra strada per raggiungere la promozione in Prima Categoria.

 

Naturalmente serve anche al Mister per dare modo a tutta la rosa di giocare più partite. Sicuramente la squadra gialloblù cercherà di onorarla al meglio cominciando dal triangolare che è uscito fuori dall'urna ieri sera nei saloni della FIGC di Torino.

 

Il destino mette davanti ai gialloblù due squadre astigiane che ben conosce e che sono già state affrontate negli anni passati: il Calliano Calcio e il Pro Valfenera.

CALENDARIO COPPA PIEMONTE DI SECONDA CATEGORIA   -   GIRONE 21
Data  Gara
11/09/2016 Calliano Calcio - Pro Valfenera 
21/09/2016 Spartak - (perdente prima gara) 
05/10/2016 Spartak - (vincente prima gara) 

 

La prima partita sarà: Calliano Calcio - Pro Valfenera, l'11 settembre a Calliano alle ore 15:00.

Mercoledì 21 settembre lo Spartak San Damiano dovrà sfidare la perdente della prima gara. Nel caso a vincere fosse il Calliano, i gialloblù sandamianesi se la dovranno vedere contro il Pro Valfenera in trasferta, mentre se la squadra da affrontare fosse il Calliano, si giocherebbe al "Norino Fausone".

La 3ª Giornata sarà giocata mercoledì 5 ottobre contro la vincente della prima sfida.


PARTNERS