Benvenuto mister D'Urso

Presentato ufficialmente il nuovo condottiero gialloblù.


Sarà Antonio D'Urso a guidare la squadra gialloblù nel Campionato di Seconda Categoria per la Stagione 2016/2017 con un progetto ambizioso e duraturo.

 

Seduto accanto al Presidente Anastasio, il tecnico non si è risparmiato e ha presentato la sua nuova programmazione rispondendo a tutti i dubbi dei giocatori con la spontaneità e la chiarezza che lo caratterizzano da sempre.

L'allenatore astigiano arriva a San Damiano dopo tre stagioni con il CMC Montiglio dove ha conquistato la Prima Categoria grazie all'entusiasmante vittoria di due stagioni fa in Seconda Categoria. Nella sua carriera ha allenato anche la Nuova SCO e il San Domenico Savio Rocchetta.

 

L'ambiente sandamianese sta vivendo ora un momento di grande entusiasmo, dopo le delusioni del finale di stagione, e non vede l'ora di poter iniziare un nuovo anno con l'obiettivo primario di costruire una squadra che sappia far divertire i propri sostenitori a suon di vittorie. Naturalmente si cercheranno degli innesti validi e allo stesso tempo di trattenere tutti i migliori della rosa.

 

Mister D'Urso ritroverà alcuni giocatori che ha già allenato nella sua lunga e vittoriosa carriera e naturalmente cercherà degli acquisti validi per rinforzare la rosa.

Tra le altre novità, a spalleggiare mister D'Urso ci sarà il suo vice Alex Ghidoni che lo sosterrà non solo negli allenamenti ma anche durante le gare di Campionato e Coppa.

 

La Società accoglie il mister e il suo vice con grande onore e rispetto lasciando nelle loro mani il compito di amalgamare il gruppo e di regalargli più soddisfazioni possibili.


PARTNERS