2004: Torneo Città di Borghetto 2016

Uno sfortunato quinto posto per la formazione di Daniele Baracco che gioca un ottimo calcio nonostante infortuni e acciacchi. Senise premiato per il terzo anno di fila.


Il girone del mattino è giocato alla grande dai gialloblù. Subire un solo tiro in porta in tutte e tre le partite dice tutto sulle prestazioni della squadra. Ecco i risultati:

 

Spartak – Settimo 1-0 (Senise)

Spartak – Granarolo 1-1 (Senise)

Spartak – Mezzaluna 1-0 (Senise)

 

Sfortunatamente gli Esordienti si qualificano come secondi per differenza reti e vengono inserite nel girone dove ci si gioca il quarto, quinto e sesto posto. Nel pomeriggio gli infortuni di Senise, Fusetti e Gabriele Pisapia complicano le cose ma i gialloblù riescono a portare a casa la quinta piazza. 

 

Spartak - Azeglio 2-3 (Trinchero, Fusetti)

Spartak - Villaggio Calcio 1-0 (Trinchero)

 

Grande entusiasmo per il Premio a Matteo Senise inserito nella formazione ideale del Torneo.

 

A fine torneo mister Baracco dichiara: "Sono fiero dei miei ragazzi che con tutti i dolori e gli acciacchi sono riusciti a finire un torneo lungo e faticoso. Hanno dimostrato di avere un grande cuore. Per me anche se non si è vinto erano la squadra più forte del torneo. Un applauso a Senise che per il terzo anno consecutivo entra nella migliore formazione del torneo".


PARTNERS