Esordienti 2003: Trofeo "Devis Marenco"

Gli Esordienti 2003 di mister Fabrizio Baracco si arrendono solo ai rigori nella semifinale contro i padroni di casa.


Le modalità del torneo prevedono due gare di semifinale. Le due vincenti si affrontano in finale, per le perdenti c'è la finalina di consolazione.

 

Canelli - Spartak 2-2 (4-2 d.c.r.)

Spartak in vantaggio già al 4° minuto con un rigore trasformato da CottoIl Canelli pareggia sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma i gialloblù attaccano e mantengono sempre il pallino del gioco ritornando in vantaggio al 12° del secondo tempo con Steffenino che trova il gol sugli sviluppi di un corner dopo i tocchi di Penna, Danusso e Massocco.

Lo Spartak nel terzo tempo viene penalizzato palesemente dall'arbitraggio con punizioni pericolose a sfavore a ripetizione, fino ad un rigore molto generoso concesso alla squadra di casa per presunto fallo di mano. Con il risultato di 2-2 si va ai calci di rigore.

Valsania si rende subito protagonista parando il primo rigore, Torchio e Steffenino trasformano i loro ma è il Canelli a vincere la sfida.

 

Voluntas Nizza - Spartak 4-1

La finale sorride all'Annonese mentre la finalina se l'aggiudica la Voluntas Nizza.

L'unica rete degli Spartani la sigla Massocco che è bravo a calciare forte di prima dopo un inserimento di Danusso.

 

 

La stagione calcistica volge al termine, gli impegni ufficiali sono terminati, la squadra romperà le righe venerdì 10 giugno con l'ultimo allenamento prima delle meritate vacanze.


PARTNERS