Esordienti 2004: S.C.A. - Spartak 2-3

I ragazzi di mister Daniele Baracco giocano senza tanta brillantezza ma rimontano per due volte lo svantaggio e vincono la gara nel terzo tempo.

Parziali: 1-1, 0-0, 1-2.


Partita caratterizzata dal gran caldo con ritmi lenti e uno Spartak spento e in difficoltà in tutti e tre i tempi che però riesce ugualmente a vincere.

 

Primo tempo con la S.C.A. molto determinata e vicina al gol in diverse occasioni. Spartak pericoloso solo con Fusetti, ma il tiro viene bloccato dal portiere. La S.C.A. trova il gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e la reazione dello Spartak arriva dopo appena 2 minuti: pareggio acciuffato grazie alla combinazione Scribe - Trinchero con quest'ultimo che insacca.

 

Secondo tempo equilibrato con qualche tiro della S.C.A. centrale ben parato da Ragaglia e poco altro.

 

Terzo tempo più avvincente. Si parte subito con un errore di Primiano che permette alla S.C.A. di andare in vantaggio ma questa volta manca la reazione dello Spartak che rischia di subire ancora in due occasioni. Il pareggio arriva per fortuna con una mischia in area dove Torchio si fa trovare pronto a due passi dalla linea. La rete dà la carica ai gialloblù che dopo 2 minuti segnano il gol partita: ancora Torchio è bravo a liberarsi da un avversario e calciare in porta per il 3-2 finale.

 

A fine gara mister Daniele Baracco commenta: "Sono un po' deluso da come abbiamo giocato oggi; spero che sia stata solo una giornata storta perché la stagione non è ancora finita. Sono felice per aver concluso l'annata con zero sconfitte in campionato".


PARTNERS