Esordienti 2004: Spartak - Vol. Nizza 1-1

I ragazzi di mister Daniele Baracco (che disputano la gara a 11 in previsione della prossima stagione) vanno in svantaggio con un tiro dalla distanza poi Migliasso pareggia in extremis.

Parziali: 0-0, 1-1.


La partita viene giocata 11 contro 11.

Il primo tempo è molto equilibrato. Il Nizza mantiene il possesso palla e lo Spartak prova a ripartire. Gli ospiti si rendono pericolosi solo con un tiro angolato ben parato da Valsania mentre i gialloblù rispondono con Calabrese e Fusetti, ma i loro tiri finiscono alti di poco. La grande occasione capita a Senise che conclude a rete ma un difensore salva sulla linea.

 

Secondo tempo sulla falsa riga del primo però il Nizza trova il gol con un tiro a pallonetto dalla trequarti che sorprende Primiano. Lo Spartak non si arrende ma trova i neroverdi molto bravi a difendere. Nell'ultima azione però ecco arrivare il pareggio. Calcio d'angolo di Scribe che butta in mezzo la palla; Indricut colpisce di testa ma la sua conclusione viene ribattuta nuovamente sulla linea; la palla arriva a Migliasso che da fuori area conclude e realizza un grande gol.

 

A fine gara il mister dichiara: "Devo fare i complimenti ai ragazzi; partite come queste sono difficili da raddrizzare se si va in svantaggio ma loro ce l'hanno fatta. Dimostrano settimana dopo settimana di essere un gran gruppo".


PARTNERS