2007 Blu: Spartak - Colline Alfieri 3-2

I Pulcini gruppo Blu tornano alla vittoria in casa grazie a una buona prestazione e alle reti di Angelo, Alberto e Diego.

Parziali: 1-1, 2-1, 2-2.


Per la prima volta in questa stagione i gialloblù giocano la gara casalinga allo stadio "Norino Fausone".

 

Il primo tempo è a ritmi blandi e lo Spartak prende il sopravvento costruendo un paio di occasioni con Simone e Angelo ma il portiere avversario non si fa superare. Il Colline Alfieri si fa pericoloso in contropiede ma Alessio riesce a respingere. Il gol arriva ed è quello degli ospiti: il retropassaggio di Robert per Alessio è troppo corto e l'attaccante vince il rimpallo col portiere e insacca. Non passa neanche un minuto e Angelo pareggia con un tiro potente.

 

Nel secondo tempo entra Alberto e diventa subito protagonista: Diego ruba palla e gli serve un assist che l'attaccante non sbaglia. Gli ospiti pareggiano quasi subito con un bel tiro ma i gialloblù continuano a creare occasioni e ritrovano il meritato vantaggio ancora con Alberto con un'azione di forza.

Nel finale Robert potrebbe segnare il terzo gol ma il bel tiro è respinto benissimo in tuffo dal portiere.

 

Il terzo e ultimo tempo inizia bene per il Colline Alfieri che segna due reti e concede poco allo Spartak ma negli ultimi minuti Diego viene per due volte ben servito sulla sinistra ed è bravissimo a fare doppietta con un tiro di precisione e un gol dopo aver dribblato il portiere.

 

Sabato si giocherà ad Asti, ospiti della Nuova S.C.O.


PARTNERS