Esordienti 2004: Spartak - CMC 2-1

La formazione di Daniele Baracco offre una buona prestazione complessiva e, nonostante qualche difficoltà in zona gol, si aggiudica l'incontro.

Parziali: 1-0, 0-1, 1-0.


Nel primo tempo lo Spartak gioca bene e organizza numerose azioni offensive, soprattutto con Senise e Fusetti, ma, per bravura del portiere o per errori di mira, non si riesce a sbloccare il risultato. Il gol arriva più tardi con un tiro da fuori di Torchio bravo a sfruttare un rinvio corto della difesa.


Secondo tempo meno brillante rispetto al primo però le occasioni per passare in vantaggio ci sarebbero, ma Senise e i gemelli Pisapia non riescono a trovare la via del gol. Gol che invece trova il CMC Montiglio con una punizione da lontano e defilata che sorprende Ragaglia.


Terzo tempo tutto dello Spartak che preme per cercare il gol della vittoria. Una bellissima azione, conclusa con un tiro al volo di Migliasso che esce di poco, è il preludio al gol. Senise è bravo a farsi trovare pronto dentro l'area sfruttando un errore del difensore. 


A fine gara mister Baracco dichiara: "Sono contento per il gioco espresso ma dobbiamo migliorare sotto porta e dobbiamo essere più cattivi e chiudere prima le partite".


PARTNERS