2007 Gialli: Refrancorese - Spartak 2-3

I Pulcini 2007 gruppo Giallo non brillano ma portano a casa una più che meritata vittoria con i gol di Daniele e Stefano.

Parziali: 0-0, 0-1, 1-1.


Il lungo viaggio incide negativamente su alcuni piccoli "spartani". Infatti nel primo tempo ci vogliono parecchi minuti prima di vedere la grinta che solitamente contraddistingue Daniele e compagni. Il gioco è lento ma ben organizzato e Federico viene spesso ben servito dai gialloblù senza però trovare il gol che sarebbe stato più che meritato.

 

Nel secondo tempo entra un attentissimo Trevis che sopperisce alla tecnica con tanta aggressività e impegno. Proprio da uno dei suoi tanti recuperi di palla, Daniele si invola in contropiede e segna un bel gol con un tiro piazzato. Poco dopo Federico sfiora il raddoppio con un tiro a pallonetto che finisce alto.

 

Nell'ultimo tempo i padroni di casa si portano in vantaggio grazie ad un tiro-cross che Samuele respinge e l'attaccante deposita in rete a porta sguarnita. Lo Spartak vuole il pareggio e lo ottiene con una zampata di Stefano nel finale.

 

Martedì allo stadio Norino Fausone si giocherà il recupero di campionato contro il Colline Alfieri.


PARTNERS