Piccoli Amici: Coll. Alfieri - Spartak 4-6

Tre tempi decisamente positivi per i gruppo 2008/2009 gialloblù agli ordini di Franco e Visnadi.


Grinta, determinazione e gioco di squadra. Questi i tre ingredienti messi in campo dai nostri Piccoli Amici 2008/09 nell'amichevole disputata ad Asti, accompagnati dai Mister Enzo Franco e Andrea Visnadi.

 

Partita divertente e ricca di gol divisa in tre tempi da 15 minuti ciascuno dove si sono avvicendati durante tutta la gara Luca, Matteo, Kristian, Nicolò, Marcu, Omar, Simone R, Federico e Simone F.

Determinati e ordinati fin dall'inizio del primo tempo, i piccoli spartani non hanno concesso nulla agli avversari riuscendo anche a segnare una rete nel finale dopo alcuni buoni tentativi.

 

Nel secondo tempo l'ottima squadra di casa si è rifatta sotto passando anche in vantaggio ma i nostri calciatori sono stati bravissimi a mantenere la posizione in campo senza scoraggiarsi e dimostrando di sapersi difendere alla grande (grandissime parate di Simone R.).

 

Ma è nel terzo tempo che la partita si è accesa con entrambe le squadre a darsi battaglia con lealtà fino alla fine e lo Spartak ha avuto la meglio facendo vedere anche un ottimo gioco di squadra oltre che grande grinta. Alla fine i bambini hanno potuto festeggiare la bella partita disputata ricevendo i complimenti dei Mister e dei propri genitori presenti.

 

Le reti sono state segnate da Simone F. e Nicolò (doppietta per entrambi), Simone R. e Matteo.


PARTNERS