Esordienti 2004: CMC - Spartak 1-2

Il campionato ricomincia con una vittoria esterna per la formazione di Baracco: Torchio, Trinchero e Senise chiudono la gara nei primi due tempi.

Parziali: 0-1, 0-2, 1-0.


Partita giocata tutt'altro che brillantemente per tutti e tre i tempi salvo alcune buone azioni nella seconda frazione. La squadra è apparsa poco concentrata e con un'insolita staticità in campo.

 

Nel primo tempo un'occasione per parte. Ci prova prima il CMC con un tiro dal limite (bravo Primiano a mettere in angolo) e poi lo Spartak che va in gol con un'azione di Gabriele Pisapia che crossa per Fusetti che da due passi spara addosso al portiere ma interviene Torchio che insacca.

 

Secondo tempo decisamente più divertente. Dopo un tiro miracolosamente parato da Ragaglia, si è visto il miglior gioco della partita con belle azioni gialloblù. Vanno a segno prima Trinchero, che triangola con Gabriele Pisapia, salta due uomini e con il sinistro trova un bel tiro sotto l'incrocio, e poi Senise che si presenta solo davanti al portiere e fa 2-0.

 

Il terzo tempo è simile al primo ma è la squadra di casa a trovare la via del gol. Un errore difensivo provoca la punizione decisiva e il CMC conquista il punto in palio nell'ultima frazione. Finisce 2-1 per lo Spartak.

 

A fine gara mister Daniele Baracco dichiara: "Speravo in un altro tipo di inizio campionato; abbiamo sbagliato atteggiamento: poca grinta e poca cattiveria. Speriamo di riprenderci già sabato prossimo".


PARTNERS