Rappresentativa 2001: quattro convocati

Cordero, Cherio, Montrucchio e Torchio sono stati convocati per il primo allenamento della Rappresentativa Provinciale Giovanissimi.


La Società si complimenta con Roshan, Gianluca, Leonardo e Andrea per il traguardo raggiunto ricordando che questo deve essere l'inizio di una serie di tanti altri obiettivi da raggiungere in questo sport fantastico. E' questo un ulteriore motivo di orgoglio per il Settore Giovanile dello Spartak San Damiano, vero e proprio fiore all'occhiello della Società.

 

Il presidente Francesco Anastasio ha così commentato la pubblicazione delle convocazioni: Siamo contenti per la convocazione di ben 4 ragazzi, unica Società ad avere un numero così elevato. Questo vuol dire che stiamo lavorando bene e che i ragazzi si impegnano e si comportano secondo la nostra filosofia. Il merito va a questi ragazzi che nonostante alcune delusioni calcistiche, non si sono mai abbattuti continuando a lavorare sodo. In rosa ci sono altri ragazzi promettenti che possono puntare alle prossime convocazioni ai quali dico di non mollare mai e continuare ad allenarsi sempre con rispetto e massimo impegno.


PARTNERS