Torneo "San Damiano nel Pallone"

Torneo Amichevole di prestigio per gli Esordienti 2003 e 2004.


Si è concluso con la vittoria della Pro Vercelli sul Bra il Torneo Amichevole "San Damiano nel Pallone" edizione 2016 svoltosi sabato 13 febbraio al Norino Fausone e organizzato dallo Spartak San Damiano.

In campo la categoria degli Esordienti 2004 con l'aggiunta degli Esordienti 2003 gialloblù allenati da Mister Fabrizio Baracco.

 

In gara 6 squadre: Spartak 2003, Spartak 2004, Pro Vercelli, Bra, Casale e Chieri, che si sono date battaglia in gare appassionanti e divertenti.

Il Torneo ha fatto registrare un buon successo di pubblico ed ha regalato spettacolo agli appassionati di Calcio Giovanile del nostro territorio seguiti dall'esterno anche da osservatori di squadre professionistiche.

 

Un ringraziamento al tutti i genitori che hanno dimostrato grande entusiasmo sugli spalti e hanno incitato i piccoli calciatori dall'inizio alla fine.

Si ringraziano inoltre tutti coloro che hanno permesso l'attuazione del torneo stesso, dai genitori volontari a tutti i Dirigenti presenti.

 

Chiusa questa bella edizione è già il momento di fissare l'appuntamento per giugno 2016, periodo in cui si svolgerà la 3ª Edizione dello Spartak Cup.


PARTNERS