Nelle scuole con lo Spartak

E... state nello Sport e la società gialloblù danno il via all'innovativo Programma del Prof. Fabrizio Baracco.

Si parte il 16 febbraio.


Gli intenti e le idee diventano realtà: lo Spartak e il Progetto “E… state nello Sport nati per Unire" “entreranno” nelle scuole a partire dal mese di febbraio.

 

Fabrizio Baracco, insegnante di educazione fisica e di sostegno, responsabile tecnico del Settore Giovanile gialloblù e allenatore degli Esordienti 2003, insieme al fratello Daniele, allenatore degli Esordienti 2004 e istruttore sportivo durante il centro estivo, condurranno un “pacchetto” di lezioni pomeridiane di avviamento allo Sport nelle sezioni di alcune scuole dell'infanzia nella provincia di Asti.

 

In particolare, il Prof. Baracco avrà il compito di ideare e curare il programma delle attività che sarà innovativo, ricco di idee e di nuovi modi di pensare e intendere lo Sport dei Bambini.

L'intenzione è proprio questa: prendere spunto dal Modello Educativo-Sportivo che così tanto bene funziona in estate durante il centro estivo e trasferirlo nella Scuola.

 

Si inizierà il 16 febbraio 2016 con i bambini dell'Infanzia di Villanova e di Dusino San Michele.

 

Il Presidente Anastasio e Baracco appaiono molto motivati e pronti alla nuova sfida: “Entrare nelle scuole e portare in alto il nome dello Spartak e di E… state nello Sport è un altro grande traguardo per la nostra società; ora non ci resta che far conoscere lo Spartak e il nostro metodo di lavoro con i più piccoli anche fuori San Damiano”.


PARTNERS