CSI: Spartak Athletic Granata - Sporting San Giuseppe 1-5

Con il capitano infortunato, ma comunque in campo a denti stretti, i granata impattano contro avversari troppo superiori. Gol capolavoro di Cozminca.


Partita a senso unico. Partono in attacco i granata con un lancio di Capra su Stoica ma il portiere gli nega il gol con una parata da professionista. Capitàn Capra rimane in campo addolorato dallo strappo avuto nella partita precedente ma capisce che non sarà una gara facile.

Palla dalla difesa per Cozminca che si invola fino al limite dell'area e lascia partire un sinistro a giro che si insacca all'incrocio dei pali: un gol che fa rimanere incredulo lo stesso autore! Granata in vantaggio ma dura poco perché gli ospiti iniziano a giocare un gran calcio portandosi sul pari e al 30° minuto sono già sul 1-3.

 

Inizia la ripresa con i seguenti cambi: esce Calabresi ed entra Luka; esce Vacarciuc ed entra Pintilie.

I nuovi innesti cercano subito di dare una mano ai compagni con lanci a cercare Stoica e Rega ma aono gli ospiti a trovare ancora una volta il gol e i granata si buttano giù moralmente. Al 15° esce Rega ed entra Butticè ma nel frattempo arriva il quinto e ultimo gol dello Sporting San Giuseppe.

 

A fine gara il capitano Capra dichiara: "Mi scuso per aver giocato infortunato e senza dare una mano decisiva alla squadra ma presto ritornerò in forma smagliante per trascinarvi alla vittoria. Ringrazio gli accompagnatori e guardalinee Durcan e Popia per essere stati a disposizione per la squadra. Dopo la pioggia esce sempre il sole. State tranquilli".


PARTNERS