Una giornata da Serie B a Vercelli

Tutto il Settore Giovanile gialloblù è stato ospite della società Pro Vercelli.

Dopo l'amichevole del mattino, i Pulcini 2007 hanno accompagnato i calciatori nell'ingresso in campo della gara di Serie B per poi assistere alla partita nel settore dello stadio Silvio Piola dedicato allo Spartak.



Lo Spartak San Damiano ha vissuto una vera e propria giornata da professionisti con la trasferta al Silvio Piola di Vercelli, ospiti d'onore della Pro Vercelli.

 

I gialloblù non solo hanno assistito al match Pro Vercelli - Spezia valida per il Campionato di Serie B, ma sono stati protagonisti di un'esperienza resa ancor più speciale dal clima familiare dell'ambiente vercellese. I Pulcini dello Spartak sono infatti entrati in campo mano nella mano con i giocatori nel prepartita, ammirando da vicino scarpini e magliette dei calciatori.

Una vera e propria grande esperienza immortalata dalle telecamere di Sky che i ragazzi non dimenticheranno e si porteranno dietro per tutta la vita.

 

Al mattino la Categoria dei 2007 ha disputato un'amichevole contro i pari età della Pro Vercelli dimostrando un buon gioco e tanto entusiasmo.

 

Complimentandoci con il Responsabile Davide che ci ha accuditi fin dal mattino, ci auguriamo di poter raccontare altri nuovi Eventi con la Pro Vercelli: è anche grazie a queste esperienze ed emozioni che si può favorire l'amalgama di un gruppo di amici, prima ancora che di una squadra, e accrescere nei ragazzi la passione per il calcio.





PARTNERS