Pulcini 2007: Amichevole ad Alba

Accademia Calcio Alba - Spartak 3-0

I Pulcini 2007, oggi con un'inedita formazione per via delle tante assenze, subiscono una sconfitta che serve da esperienza per continuare il percorso di crescita. 


Nonostante la sconfitta e i molti gol subìti, i piccoli gialloblù hanno avuto modo di esprimere la solita grinta con alcuni elementi e l'impegno nel provare qualche nuovo insegnamento imparato negli allenamenti. Molto bene Robert e Niccolò, sempre più attenti nel tentare di mettere in pratica i compiti richiesti anche se non sempre vanno a buon fine, soprattutto quando di fronte si hanno bambini con più anni di esperienza alle spalle.

Altra piccola nota positiva è stato l'approccio senza timore alla partita che ha portato dopo pochissimi secondi al gol del vantaggio (anche se arrivato da una deviazione degli avversari).

 

Da migliorare è invece la costanza nel mantenere l'attenzione e la rapidità generale nel prendere le decisioni e attuarle ma il tempo è il miglior alleato e l'impegno di tutti, nessuno escluso, negli ultimi allenamenti è di buon auspicio per i prossimi impegni.


PARTNERS