Natale con lo Spartak 2015


Anche quest'anno lo Spartak ha festeggiato l'arrivo delle feste natalizie con un pomeriggio di giochi, regali e sorprese per tutti i propri tesserati.

 

Dopo il benvenuto del presidente, i molti ragazzi presenti si sono cimentati in tre giochi di abilità con la palla: una gara di slalom/palleggi, una sfida a punti su calcio di punizione e l'avvincente prova di massima precisione nell'ormai famoso tabellone "Spartak Goal".

 

Al termine dei giochi il presidente ha presentato lo staff tecnico del Settore Giovanile e tutti i mister con i propri giovani assistenti. Poi è stata la volta dei tesserati gialloblù, divisi per categorie, ai quali è stato consegnato il regalo di Natale e l'attesissimo Album delle Figurine.

 

Infine sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria e consegnati i rispettivi premi. L'elenco dei biglietti vincenti è consultabile cliccando qui sotto.


E' stato presentato il primo Album delle Figurine dello Spartak, un'inedita iniziativa che si è subito rivelata un successo!

 

L'album è stato regalato a tutti i tesserati presenti alla Festa ed è iniziata la vendita dei pacchetti di figurine.

 

I pacchetti potranno essere acquistati durante le partite di ogni categoria (presso il chiosco o il banchetto bar). Inoltre è possibile richiedere i pacchetti anche al proprio mister al termine di ogni allenamento!


LA COLLEZIONE E' INIZIATA!

CHI COMPLETERA' L'ALBUM PER PRIMO?