Buon Compleanno Athletic Granata!

Il primo anniversario della nascita della squadra è festeggiato con un evento organizzato magistralmente dal capitano Roberto Capra.


Festa in onore dello Spartak Athletic Granata che festeggia con tutti i propri tesserati il primo anniversario della nascita della squadra. Ospiti d'onore il presidente Francesco Anastasio con tutto il suo staff, il vicesindaco Giorgio Gilardetti, il cantautore Francesco Trimani e il mister, nonché direttore sportivo del Torino FD, Mauro Tarasco.

 

Presentatore della serata il capitano Roberto Capra che ha saputo intrattenere il pubblico e intervistare tutti gli ospiti ai quali è stata offerta un targa di ringraziamento.

Al termine della festa il cantautore Trimani ha eseguito alcuni pezzi del suo Album e tutti i componenti della squadra sono stati presentati dal capitano.

 

Non è mancato il momento della torta, una golosissima opera d'arte raffigurante un campo da calcio con le foto dei loghi e dei componenti della squadra e la rappresentazione come calciatori del capitano granata e del presidente della società.

 

Un ringraziamento speciale va al DJ nonché primo portiere della squadra, Ionut Durcan per la sua collaborazione nella riuscita della serata e la disponibilità nei preparativi.


PARTNERS