Esordienti 2004: Spartak - ProValfenera 3-0

Ancora una vittoria per i ragazzi di Baracco: bomber Torchio mattatore. Parziali: 1-0, 3-0, 1-0.


Il primo tempo comincia subito con diverse occasioni, in particolare con Senise che si trova davanti al portiere e gli calcia addosso e poi con Torchio ma è bravo il portiere a deviare la palla in angolo. L'unico gol del tempo è di Scribe che sfrutta il cross di Gabriele Pisapia e piazza un destro preciso. Unico brivido un tiro innocuo che trova Valsania distratto e ne scaturisce un calcio d'angolo.


Nel secondo tempo la squadra è più aggressiva. Senise recupera palla a centrocampo e con un lancio pesca Torchio solo davanti al portiere: tiro piazzato e gol facile facile. Seconda rete che arriva da una bella azione di Ferrero che salta il suo marcatore e crossa in mezzo: Torchio di testa insacca all'angolino. Tripletta di Torchio che non tarda ad arrivare pochi minuti dopo ancora su assist di Ferrero. Da segnalare alcune buone parate di Enrico Ragaglia.


Terzo tempo che si apre con un miracolo di Ragaglia che ferma l'attaccante avversario tutto solo davanti a lui. Gol decisivo ancora di Torchio ben servito da Scribe. 

 

A fine gara mister Daniele Baracco dichiara: "Abbiamo concluso in maniera positiva la prima fase del campionato. Ancora un po' leziosi in attacco ma il lavoro di squadra migliora sempre di più. Soddisfatto dei miei ragazzi".


PARTNERS